Politica

Palma Campania, 10mila euro per chi aprirà nuove attività commerciali

La Giunta Comunale di Palma Campania, al fine di rilanciare il commercio sul territorio cittadino, ha emesso un bando con il quale è stato predisposto un piano di sostegno alle attività commerciali.

Contributo a fondo perduto

Nello specifico, attraverso il suddetto bando, il Comune di Palma Campania eroga un contributo a fondo perduto a favore delle imprese costituite o da costituirsi che svolgano attività commerciali a Palma Campania con particolare riferimento al centro storico, soprattutto la centralissima via Roma, storicamente cuore pulsante dell’economia palmese, e la frazione Castello alla cui valorizzazione è concentrata l’attenzione dell’amministrazione comunale.

I contributi saranno assegnati sulla base della presentazione di una domanda da parte dei soggetti beneficiari, per un importo complessivo massimo di agevolazione finanziabile pari a 10mila euro. Tale cifra potrà essere raggiunta in caso di attività da aprire o già operanti nelle due zone di cui sopra. L’entità dell’importo infatti, varia sia in base alla collocazione dell’attività, sia alla tipologia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio