Donna trovata impiccata a Palma Campania: Angela ha lasciato una lettera, ma non si parla di suicidio

palma-campania-ultima-lettera-angela-suicidio

Donna trovata impiccata a Palma Campania: Angela ha lasciato una lettera, ma non si parla di suicidio. Entro venerdì l'autopsia

Donna trovata impiccata a Palma Campania: Angela ha lasciato una lettera, ma non si parla di suicidio. Il biglietto accennerebbe a tutta una serie di situazioni turbolente, ma non accenna mai all’intenzione di togliersi la vita. Entro venerdì l’autopsia.

Impiccata a Palma Campania, l’ultima lettera non parla di suicidio

La vicenda della morte della 33enne di Palma Campania è ancora avvolta nel mistero, ma un nuovo particolare si aggiunge al giallo. Dopo l’interrogatorio del fidanzato, adesso emerge un dettaglio che potrebbe fare la differenza: una lettera.

La missiva

Angela, infatti, secondo quanto riporta Il Mattino, avrebbe lasciato una lettera. Nella missiva la 33enne esprime il suo disagio per una serie di situazioni spiacevoli, ma nessun accenno all’intenzione di togliersi la vita.

L’autopsia

Tra domani e venerdì sarà eseguita l’autopsia, e potrebbe essere forse la svolta decisiva: le cause della morte della 33enne potrebbero imprimere un diverso corso all’intera inchiesta.

 

TAG