Curiosità

Paola Saulino: «Ho elaborato un modello matematico per il miglior sesso orale»

NAPOLI. Ricordate Paola Saulino? L’aspirante giovane attrice che, in occasione del referendum costituzionale del 4 dicembre 2016, aveva promesso sesso orale a tutti coloro che avrebbero votato “no”. Ebbene, oltre ad aver mantenuto la sua promesso con quel “Pompa Tour” tanto seguito quanto criticato, Paola Saulino ha continuato a trattare il tema che l’ha resa nota al pubblico italiano.

A quasi un anno di distanza dal suo atto di impegno civico, Paola Saulino si fa notare con un nuovo post su Instagram in cui spiega: «Ho elaborato un modello matematico per il miglior sesso orale».

 

Il video su Instagram

 

Il modello di Paola Saulino, come lei stessa spiega, «si chiama OPDAP e si rifà alla PNL
OPDAP: ogni lettera corrisponde ad una parola chiave che ci può ispirare mentre stiamo praticando un rapporto orale: O sta per Occhi, P per Parole, D per Donare (o donarsi), A per Adattarsi e infine P sta per Plauso. Ogni parola ha una spiegazione più dettagliata … OPDAP è modello matematico che ho elaborato per il miglior sesso orale. Partendo dallo studio della PNL, (Programmazione Neuro Linguistica) e attraverso una personale elaborazione è nato un modello scientifico».

 

“Oggi ho elaborato un modello matematico per il miglior sesso orale”. Si Chiama OPDAP e si rifà alla PNL OPDAP: ogni lettera corrisponde ad una parola chiave che ci può ispirare mentre stiamo praticando un rapporto orale: O sta per Occhi, P per Parole, D per Donare (o donarsi), A per Adattarsi e infine P sta per Plauso. Ogni parola ha una spiegazione più dettagliata … OPDAP è modello matematico che ho elaborato per il miglior sesso orale. Partendo dallo studio della PNL, (Programmazione Neuro Linguistica) e attraverso una personale elaborazione è nato un modello scientifico. Il modello OPDAP è un modello per lo più per donne o comunque per uomini bisessuali o omosessuali, ma sto sviluppando nuove sigle e approcci anche per gli uomini che intendono avere rapporti sessuali esclusivamente con donne, e non solo per quanto concerne i rapporti orali ma anche per il sesso in generale #staytuned #advices #sexcoach #paolina #paolinago #pnl #neurologia #science #modellomatematico #opdap #mywork #mystudies #myideas #formazione #paolasaulino #callmeteacher #coaching

Un post condiviso da PAOLA SAULINO ???????????? (@insta_paolina) in data:

 

«Il modello OPDAP – precisa Paola Saulino – è un modello per lo più per donne o comunque per uomini bisessuali o omosessuali, ma sto sviluppando nuove sigle e approcci anche per gli uomini che intendono avere rapporti sessuali esclusivamente con donne, e non solo per quanto concerne i rapporti orali ma anche per il sesso in generale».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button