Paolo Cannavaro su Instagram: “Via le mummie dal nostro calcio”

NAPOLI. Non solo Aurelio De Laurentiis. La mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali del 2018 non va giù a nessuno. Ieri sera, all’indomani del drammatico 0-0 contro la Svezia a San Siro, anche Paolo Cannavaro non le ha mandate a dire facendo sentire tutta la sua delusione con un post su Instagram.

 

«Il Mondiale lo abbiamo perso 15 anni fa»

 

L’ex capitano del Napoli mette nel mirino dirigenti della Figc e addetti ai lavori commentando così la clamorosa debacle dell’Italia contro la Svezia: «Ragazzi il mondiale non L’abbiamo perso oggi – scrive Cannavaro su Instagram. – L’abbiamo perso 15 anni fa quando grazie ad un magna magna clamoroso degli addetti ai lavori, arrivavano in Italia bidoni da ogni parte del mondo a soffiare ingiustamente il posto ai nostri ragazzi.

«Gli abbiamo dato soldi gloria e conoscenza grazie ai nostri allenatori italiani che restano i migliori in assoluto – continua Paolo Cannavaro – spero solo che oggi toccando il fondo si rifondi il nostro calcio! Via le mummie che gestiscono il calcio italiano e spazio ai giovani anche fuori dal campo! fuori dalle p**** grazie. Onore al grande Gigi Buffon che ha perso la possibilità di essere L’unico giocatore a disputare sei mondiali e nonostante non ci sia riuscito ci ha messo la faccia.

 

 

«Speriamo che le tue lacrime versate siano le ultime del nostro calcio – conclude l’ex capitano azzurro – Sosteniamo la giovane italia che verrà. Ritorniamo ad essere l’Italia che il mondo intero ha invidiato: purtroppo doveva accadere ciò per svegliarci».

Exit mobile version