Cronaca

Papà calciatore di Pomigliano lancia un appello disperato: “Mia figlia è malata”

Un papà calciatore di Pomigliano ha lanciato un appello disperato sui social. La figlia del clciatore soffre di una rarissima malattia.

Papà calciatore lancia un appello disperato

“Meglio usare questo social per un motivo diverso dal solito un motivo che in questi mesi ha stravolto la vita mia e della mia famiglia. Ho bisogno di AIUTO!! Vi spiego il motivo….A mia figlia gli hanno diagnosticato una malattia autoimmune RARA chiamata sindrome di rasmussen ! pochi casi al mondo che interessa una parte del cervello ed è degenerativa!!!Ho bisogno di AIUTO. Intendo solo chi ha studiato questa malattia e concretamente abbia le dovute conoscenze in merito!!!!anche se all’estero nn importa ripeto nn in modo generico ma chi ha studiato ed ha avuto a che fare con questa malattia solo questo se conoscete qualcuno che può REALMENTE aiutarmi contattatemi.”

A chiedere l’aiuto di tutto attraverso questo importantissimo messaggio postato ieri sera sul proprio profilo di Facebook è Carlo Gioielli, attaccante del Pomigliano Calcio militante nel campionato di Eccellenza.

Un appello che vogliamo estendere anche ai nostri lettori con lo scopo di provare a dare un aiuto a Carlo e a sua figlia, alle prese con questa malattia”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio