Cronaca

Parcheggiatori abusivi a Napoli: una denuncia e una multa tra Posillipo e Mergellina

A Napoli, due parcheggiatori abusivi sono stati scoperti dagli agenti del Commissariato di Posillipo: per loro una denuncia e una multa.

Parcheggiatori abusivi stangati a Napoli

Domenica sera, gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in largo Sermoneta un 47enne, parcheggiatore abusivo abituale, per violazione delle prescrizioni della Sorveglianza Speciale di PS e del divieto di accesso alle aree urbane (DACUR); all’uomo era stato tra l’altro imposto di non stazionare nella zona di Mergellina.

Ieri pomeriggio, inoltre, in largo Donn’Anna, è stato sanzionato un 42enne, anch’egli parcheggiatore abusivo abituale, ai sensi dell’art.7 comma 15 bis del codice della strada, notificandogli un ordine di allontanamento.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button