Parchi pubblici a San Giorgio: si apre a società, fondazioni e persone fisiche

SAN GIORGIO A CREMANO. Riqualificazione e gestione dei parchi pubblici. L’amministrazione guidata dal sindaco Giorgio Zinno, offre a società, associazioni, fondazioni o persone fisiche la possibilità di prendere in gestione 4 parchi del territorio: il Parco “Pasquale Paradiso” in Viale Formisano, il Parco “Vincenzo Liguori” in via A. Moro, il Parco “Davide Sannino” in via Manzoni e il “Parco di Villa Falanga” in via San Martino.

Obiettivo è garantire la manutenzione delle villette e allo stesso tempo renderle vive e vivaci, con la presenza, di punti ristoro, eventi ed attività culturali e aggregative.

Tra le novità della proposta vi è l’estensione della possibilità di gestire i parchi anche a società o a persone fisiche e non solo alle associazioni, come era in precedenza e la concessione alle stesse di allestire chioschi e strutture mobili per punti ristoro e attività sociali anche a scopo di lucro.

La concessione avrà durata triennale.      

Riqualificazione parchi pubblici a San Giorgio a Cremano

I soggetti che prenderanno in gestione i parchi avranno l’obbligo di garantire servizi di guardiani con apertura e chiusura dei parchi secondo gli orari stabili…



Exit mobile version