Politica

Passariello (FdI-An): “Solidarietà per cittadini di Casalnuovo”

CASALNUOVO DI NAPOLI. «Esprimo tutta la mia solidarietà ed il sostegno ai cittadini di Casalnuovo per l’iniziativa della fiaccolata per la legalità prevista per domani 3 dicembre in via Cesarea, organizzata a seguito degli ultimi efferati fatti di sangue che hanno visto protagoniste le strade del Comune alle porte di Napoli», così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Luciano Passariello.

«Purtroppo -ha detto Passariello, – non potrò essere presente perché impegnato nel congresso nazionale del partito a Trieste, ma sarò lì con il cuore. L’emergenza sicurezza nel nostro territorio è un tema serio su cui porre l’attenzione. Se i criminali continuano a sparare e provocare morti, terrorizzando un intero territorio, e inculcando il senso di timore anche solo per uscire di casa vuol dire che qualcosa non funziona e va cambiato».

«Servono risposte forti – ha concluso il consigliere, – ed è proprio per questo che con il nostro leader Giorgia Meloni inseriremo nel programma di governo un pacchetto di misure ad hoc per restituire ai cittadini un territorio più sicuro».

Articoli correlati

Back to top button