Cronaca

Pedone investito mentre attraversa l’autostrada Napoli-Roma: due morti e un ferito

Travolto un pedone mentre attraversava a piedi l'autostrada. Morto anche il centauro

Incidente stradale nella serata di oggi, domenica 23 ottobre dove un pedone è stato investito da un centauro a bordo di uno scooter mentre attraversava a piedi l’autostrada Napoli-Roma: due morti e un ferito.

Pedone investito sulla Napoli-Roma: due morti

Incidente mortale lungo la Napoli-Roma questa sera, intorno alle 19. Un pedone, probabilmente per un guasto alla sua vettura, mentre stava attraversando l’autostrada a piedi è stato travolto da una moto che sopraggiungeva ad alta velocità.

Il bilancio dello scontro è terribile: si contano due morti, ovvero il pedone travolto in pieno e il motociclista di soli 22 anni, ed un ferito. Vane le manovre di rianimazione cardiopolmonare per i due ragazzi, le ferite erano troppo gravi. A rimanere ferita è stata una ragazza che era sulla moto insieme al 22enne. Soccorsa dai sanitari è stata trasportata e ricoverata in ospedale per trauma cranico.

Sul posto, come riporta l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, c’erano tre autoambulanze: Ponticelli asl Napoli 3, Piazza Nazionale asl Napoli 1, Portici – asl Napoli 1. Traffico veicolare in tilt lungo in cavalcavia della 162, sull’A1, in direzione Roma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio