gossip

Perché Rita De Crescenzo è stata in ospedale?

Rita De Crescenzo è stata in ospedale qualche giorno fa. Pare che la nota tiktoker abbia fatto un intervento. Qualche giorno prima, aveva confessato di avere un problema con il cibo, ossia di mangiare costantemente e senza ritegno. Pare che si sia sentita in sovrappeso dopo le diverse “abboffate” natalizie e post, così ha deciso di mettere un punto.

Nelle ultime ore i suoi profili Tik Tok hanno mostrato prima il momento del ricovero e poi l’arrivo in stanza. Dai filmati circolati sui social, sembrerebbe proprio che la De Crescenzo sia ricoverata presso l’ospedale Fatebenefratelli di Napoli. Per saperne di più circa il suo intervento e le sue condizioni, non ci resta che leggere i commenti di coloro che la seguono con attenzione e non si perdono nemmeno una sua diretta.

A quanto pare quindi Rita starebbe per effettuare una SLEEVE gastrectomy. Nel dettaglio, stuam parlando di un’operazione di bypass gastrico. L’intervento, in base a quello che effettivamente verrà applicato, può durare dai 40 minuti alle 3 ore nei casi più difficili. Stando agli ultimi aggiornamenti, sembrerebbe però, che stia meglio dopo l’operazione.

La figlia di Al Bano e Rita De Crescenzo

La donna, qualche giorno fa ha raccontato: “Ho fatto un sogno. Ve lo giuro davanti a Dio e sul cuore di mio figlio Kekko. Io ho sentito di notte bussare alla finestra, avevo paura di aprire e chiedevo chi sei? Io sono la figlia di Al Bano, diceva questa signora che io non conosco. Devi dire a mamma che ho un giubbino nero nell’armadio con un disegno arancione e glielo deve dare a mia sorella.

Io le dicevo che non la conosco e non conosco sua mamma. Lei diceva che era la figlia di Albano, il cantante famoso. E come glielo dico a tuo padre? Io non la conosco nemmeno a questa ragazza, fatemela vedere, fatemi vedere se è quella che ho visto. Lei nel sogno stava male proprio, lei insisteva su questo giubbino. Non so se vuol dire qualcosa”.

Articoli correlati

Back to top button