Cronaca

Perseguitava una ragazza da febbraio: arrestato stalker

FORIO D’ISCHIA. Arrestato a A.M., un 30enne del luogo per il quale il Gip Tommaso Perrella ha disposto la misura cautelare ai domiciliari con le accuse di molestie, atti persecutori e violenza sessuale.

Stalker molestava ragazza da mesi a Ischia

Da mesi, come riporta Il Mattino, A.M. perseguitava una ragazza che aveva conosciuto in precedenza e che lo stesso riteneva essere in qualche modo legata a lui. Circostanza questa, puntualmente negata dalla denunciante, la quale ha sempre riferito ai carabinieri della Compagnia di Ischia e della Stazione di Forio, di non aver intrattenuto con l’arrestato altro che rapporti di semplice conoscenza, che l’uomo continuava a scambiare evidentemente per qualcos’altro.

Ossessionato da questo pensiero, il 30enne aveva iniziato a pedinare e villare in maniera costante la privacy della ragazza, arrivando perfino a metterle le mani addosso per palpeggiarla nelle parti intime e tentare di baciarla. La ragazza però riuscì a divincolarsi dalla stretta dell’uomo e corse subito a denunciare la cosa ai carabinieri. A distanza di settimane e sulla scorta di una serie di accertamenti delegati proprio ai carabinieri al comando del capitano Andrea Centrella, è arrivata poi la decisione del Gip di ordinare l’arresto dell’indagato nell’intenzione di impedirgli ulteriori azioni di molestie e violenze.

Articoli correlati

Back to top button