Cronaca

Piano di Sorrento, donna si ferisce cadendo dalle scale del Municipio

Attimi di paura a Piano di Sorrento, per una donna che è rimasta ferita dopo esser caduta dalla scale del Municipio. Coloro che hanno assistito alla scena, hanno provato ad allertare il 118 che però ha risposto dopo molti minuti, intanto la donna giaceva riversa a terra e perdeva molto sangue. Lo riporta PositanoNews.

Piano di Sorrento, donna ferita dopo caduta dalle scale del Municipio

Dramma sfiorato a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli. Dopo la presentazione di un libro una donna di Sant’Agnello è caduta dalle scale del Municipio. La donna è finita riversa con il viso a terra e perdeva anche molto sangue.

Immediatamente coloro che hanno assistito alla scena, hanno provato a mettersi in contatto con il 118, senza però riuscirci. In molti non riuscivano a prendere linea, mentre altri non ricevevano risposta alle continue chiamate.

L’arrivo dei soccorsi

La centrale operativa del 118 della Campania ha risposto dopo circa 30 minuti. La sede operativa è a Napoli ed è obbligatorio contattarla per poter far intervenire l’ambulanza, anche se contattato personalmente l’equipaggio non si può muovere senza precise direttive dalla centrale operativa. Sono intervenuti anche i vigili urbani che a loro volta hanno sollecitato l’ambulanza ad intervenire.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio