Cronaca

Pianura, donna presa a calci e pugni durante una rapina

Donna presa a calci e pugni durante una rapina. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura sono intervenuti in via Comunale Napoli per la segnalazione di una persona rapinata. Gli operatori, giunti sul posto, sono stati avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato loro che, poco prima, mentre era in strada, era stata raggiunta da una donna che, dopo averla colpita con calci e pugni facendola cadere, le aveva rapinato la borsa.

Donna presa a calci durante una rapina: terrore a Pianura

Infine, la stessa si era allontanata facendo perdere le proprie tracce. I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato in viale Traiano la donna che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga ma è stata bloccata. Una 46enne napoletana con precedenti di polizia è stata sottoposta a fermo con l’accusa di rapina aggravata e lesioni personali. La stessa è stata denunciata per non aver rispettato il divieto di ritorno nel Comune di Napoli cui è sottoposta.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Back to top button