Cronaca

Pianura, furto di auto parcheggiata fuori ad un garage privato: la denuncia della vittima

La vittima si è rivolta al consigliere regionale di Europa Verdi, Francesco Emilio Borrelli con tanto di video estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza

Continuano i colpi nel Napoletano, la scorsa notte si è verificato l’ennesimo furto d’auto a Pianura: la vettura era parcheggiata fuori al garage privato. La vittima si è rivolta al consigliere regionale di Europa Verdi, Francesco Emilio Borrelli con tanto di video estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza: “Lavoro di notte, non posso utilizzare mezzi pubblici”.

Pianura, furto d’auto al di fuori del garage privato

Continuano i colpi nel Napoletano, la scorsa notte un uomo si sarebbe dato alla fuga con l’auto di un’altra persona: la vettura era parcheggiata fuori al garage privato. La vittima si è rivolta al consigliere regionale di Europa Verdi, Francesco Emilio Borrelli con tanto di video estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza: “Lavoro di notte, non posso utilizzare mezzi pubblici”

La denuncia

“Salve, la scorsa notte sono stato vittima del furto della mia vettura fuori al mio garage a Pianura. Era l’unica auto di famiglia che utilizzavo per andare a lavoro. Dato che lavoro di notte non ho possibilità di utilizzare mezzi pubblici”, racconta la vittima.

Articoli correlati

Back to top button