Cronaca

Due minorenni in giro con un’auto rubata: fermati dopo un inseguimento

Gli agenti del Commissariato Pianura hanno beccato due ragazzi minorenni, di 16 a 14 anni, alla guida di un’auto rubata, i due sono stati fermati e denunciati dopo un inseguimento. Entrambi i minori sono stati affidati ai genitori, mentre la vettura è stata restituita al proprietario.

Minorenni in giro con auto rubata: fermati dopo inseguimento a Pianura

Ieri notte gli agenti del Commissariato Pianura sono intervenuti per una segnalazione di un’autovettura rubata in movimento su via Marco Aurelio. I poliziotti, notando la vettura hanno intimato l’alt al conducente. Il giovane alla guida ha tentato però la fuga. Ne è nato così un inseguimento. Fino a quando, i giovani hanno abbandonato il veicolo per proseguire la fuga a piedi. Grazie al supporto di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale, i due sono stati raggiunti e bloccati.

Gli agenti hanno accertato che l’auto era stata rubata dal passeggero nella giornata di domenica in via Vicinale Paradiso. Il 14enne napoletano è stato denunciato per furto, mentre il guidatore, un 16enne napoletano, è stato denunciato per ricettazione e gli sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per inottemperanza all’alt e guida senza patente poiché mai conseguita. Entrambi i minori sono stati affidati ai genitori, mentre la vettura è stata restituita al proprietario.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio