Cronaca

“Persone armate su un tetto”, arriva la Polizia: pomeriggio di paura a Pianura

Elicotteri a Pianura, scatta il blitz della Polizia: cosa è successo, gli agenti a terra hanno presidiato gli accessi alle palazzine

Attimi di paura a Pianura per un blitz della Polizia avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 14 aprile. Gli agenti della Polizia di Stato, col supporto di un elicottero, hanno raggiunto il popoloso quartiere del capoluogo in seguito ad una segnalazione al 113: in particolar modo, è stata indicata la presenza di sentinelle armate, che tenevano d’occhio la strada dal tetto di uno dei palazzi come riportato da Fanpage.

Elicotteri a Pianura, scatta il blitz della Polizia: cosa è successo

Per diverse ore, mentre i poliziotti a bordo dell’elicottero tenevano sotto controllo i tetti dei palazzi e le strade circostanti, gli agenti a terra hanno presidiato gli accessi alle palazzine e controllato abitazioni e aree comuni tra via Torricelli, via Cannavino e via Torciolano.

I controlli

L’improvviso arrivo delle forze dell’ordine ha colto di sorpresa anche i residenti della zona, che sui social hanno pubblicato foto, video e post per chiedere se qualcuno sapesse quale fosse il motivo dell’operazione. Già in mattinata c’erano stati dei controlli mirati proprio in quelle palazzine, svolti dagli agenti del commissariato locale.

Articoli correlati

Back to top button