Cronaca

Pianura, sequestrata area da 6mila metri quadri in via Pallucci

PIANURA. Sequestrata area da 6mila metri quadri in via Palluccia. Il sequestro è stato effettuato dalla Polizia Municipale di Napoli.

Pianura, sequestrata area da 6mila metri quadri

La Polizia Municipale di Napoli nell’ambito delle attività tese ad arginare il fenomeno dell’abusivismo edilizio ha sottoposto a sequestro una vasta area agricola nel quartiere di Pianura. In Via Pallucci un’area agricola estesa circa 6.000 metri quadri risultava frazionata in più lotti mediante recinzioni in muratura, sovrastata da inferriata con cancello carrabile elettrico e pedonale.


polizia municipale


L’area

Erano sono state realizzate opere di urbanizzazione primaria quali: un viale cementato con sottostante impianto fognario, un impianto elettrico e delle murature a contenimento di terrapieni dominanti il viale. Realizzato sempre nell’area circoscritta un prefabbricato di 30 metriquadri, un capannone in muratura di 130 metri quadri adibito a deposito di veicoli e attrezzature. Realizzati inoltre un manufatto in muratura di circa  70 metri quadri, pavimentato ed impostato su platea in cemento armato di 180 metri quadri. Infine, al limite del viale, era stato realizzato ulteriore manufatto utilizzato come ricovero per animali.

L’accertamento ed il sequestro

Al momento dell’accertamento sul posto non si registravano attività edili in corso, le opere apparivano in fase di completamento. L’intera area è stata sottoposta a sequestro preventivo con comunicazione della notizia di reato all’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button