Cronaca

Tragedia a Napoli, 45enne muore schiacciato da un’auto: stava rubando la marmitta

Pianura, uomo morto schiacciato da un'auto per rubare una marmitta. Si cerca di capire se il 45enne fosse in compagnia di un complice

Si è consumato nel pomeriggio di venerdì 19 novembre il dramma di Pianura dove un uomo è morto schiacciato da un’auto. Il 45enne G.F. ha perso la vita sotto una Volkswagen Polo da cui stava provando a estrarre la marmitta. Nelle tasche della vittima sono stati trovati arnesi da scasso: un elemento che non lascia dubbi sulla dinamica dell’accaduto come riportato da Il Mattino.

Pianura, uomo morto schiacciato da un’auto

Come riporta anche l’odierna edizione de Il Mattino, G. Franco, il 45enne  morto sotto il peso di una Volkswagen Polo, venerdì pomeriggio a Pianura, stava cercando di estrarre la marmitta del veicolo prima della tragedia. Per gli investigatori è certo che si sia trattato di un tentativo di furto ma sulle circostanze che avrebbero potuto scongiurare il dramma, come la possibilità che ci fosse un complice, fuggito via, si indaga a tutto campo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco che hanno utilizzato dei cuscini cuscini pneumatici, inseriti al di sotto della vettura e gonfiati gradualmente per scongiurare ulteriori traumi sul corpo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il 45enne non c’è stato nulla da fare.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio