Cronaca

Tragedia in piazza Carlo III: donna accusa malore mentre si trova alla guida della sua auto

Inutili i soccorsi: fatale, probabilmente, un arresto cardiaco

Tragedia in piazza Carlo III dove, questa mattina, una donna ha accusato un malore, mentre si trova alla guida della sua auto. Inutile ogni tentativo di soccorso da parte dei sanitari del 118, giunti prontamente sul posto. La donna purtroppo è morta, a stroncarla un improvviso arresto cardiaco.

Malore alla guida: donna morta in piazza Carlo III

Shock in piazza Carlo III, nel cuore di Napoli: questa mattina una donna è stata stroncata da un improvviso malore, mentre si trovava in auto, nel cuore del traffico di una delle zone più congestionate della città.

I soccorsi

La donna era in macchina insieme ad un familiare quando, impsovvisamente, ha perso i sensi e si è accasciata sul volante. Un infarto fulminante non le ha lasciato scampo, initili i soccorsi: quando i sanitari del 118 son giunti sul posto, per la donna non c’era già più nulla da fare.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button