Curiosità

“Pino è”, polemiche sulle assenze di Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio: “È la casta”

NAPOLI. “Pino è”, il concerto omaggio a Pino Daniele andato in scena ieri sera allo stadio San Paolo, non sembra aver soddisfatto le attese di molti fan del compianto cantautore napoletano. Oltre alle critiche sulle interpretazione di alcuni grandi artisti non partenopei che si sono cimentate con le famosissime e difficili canzoni di Pino Daniele, in molti hanno notato anche le assenze di due grandi amici e colleghi del cantante: Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio.

Nino D’Angelo: “La CASTA della musica ha deciso così”

Prima dell’inizio del concerto, lo stesso Nino D’Angelo aveva condiviso sulla sua pagina Facebook un video in cui si cimenta in Napul è, uno dei più grandi successi di Pino Daniele.

Immediati i commenti di alcuni fan, arrabbiati per la sua assenza al concerto dedicato a Pino Daniele. Assenza che, inoltre, si aggiunge a quella di Gigi D’Alessio.

“Non lo so….Sono molto dispiaciuto per questo….Me lo chiedo anche io….La CASTA della musica ha deciso così….I seminatori del pregiudizio hanno colpito ancora… Buona serata a tutti”. La risposta di Nino D’Angelo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio