Cronaca

Piscinola grida al miracolo: la Madonna apparsa in una casa di corso Marianella

L’immagine dalla Madonna, secondo alcuni testimoni, sarebbe apparsa sulla porta di un appartamente di corso Marianella, a Piscinola. Gli abitanti pronti a gridare al miracolo.

L’immagine della Madonna sulla porta di casa: Puscinola grida al miracolo

La figura dell’Immacolata, secondo i testimoni, sarebbe comparsa e scomparsa diverse volte, ed in differenti punti della porta. I residenti hanno annunciato che renderanno nota la cosa alle autorità ecclesiastiche.

La prima apparizione

La donna che vive nell’appatamento della presunta apparizione, ha spiegato di aver visto l’immagine per la prima volta mentre stava parlando al telefono della malattia di una sua parente.

Una nuova apparizione si sarebbe verificata dopo aver apposto un rosario sulla maniglia della porta. Alla diffusione della notizia una viavai di curiosi ha invaso l’appartamento della presunta apparizione, e già si grida al miracolo.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button