Cronaca

Colpo di pistola alla testa, 26enne è morto dopo 6 giorni di agonia

Dopo 6 giorni di agonia in ospedale, Antonio Artiano è deceduto la notte scorsa

Ancora un agguato a Napoli, questa volta al rione Traiano: un uomo di 26 anni è morto dopo essere stato ferito alla testa da un colpo di pistola nei pressi della propria abitazione nella giornata del 10 novembre. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’Ospedale del Mare dove però non ce l’ha fatta. Intanto sul caso indagano le forze dell’ordine.

Agguato a Napoli, il 26enne ferito con un colpo alla testa è morto

Dopo 6 giorni di agonia in ospedale, Antonio Artiano è deceduto la notte scorsa. Soprannominato “Anthony”, il giovane di 23 anni non ce l’ha fatta. Fu ferito gravemente alla testa da un colpo di pistola nel rione Traiano. Su quanto avvenuto nella giornata del 10 novembre sono ancora in corso le indagini della Polizi ma pare che il decesso di Artiano, legato da una parentela con un elemento di spicco della malavita, non sarebbe riconducibile ad un agguato per dissidi tra gruppi malavitosi rivali.

Pare infatti che il colpo sarebbe stato esploso, accidentalmente, durante una colluttazione in seguito ad una lite con alcuni parenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio