Pizza con la Befana alla Mostra d’Oltremare

Pizza con la Befana alla Mostra d'Oltremare. Ancora insieme il comune di Napoli e la mostra d'Oltremare per un appuntamento da non perdere

NAPOLI. Pizza con la Befana alla Mostra d’Oltremare. Ancora insieme il comune di Napoli e la mostra d’Oltremare per un appuntamento da non perdere.

Pizza con la Befana alla Mostra d’Oltremare per i senza dimora

Nuovo appuntamento a Napoli con la Mostra d’Oltremare che, insieme al comune, ha organizzato un evento per il prossimo 4 gennaio. L’iniziativa è rivolta alle persone senza dimora e si chiama “Pizza con la Befana“, dati i giorni in cui l’evento si terrà. Napoli continua ad essere una capitale per quanto riguarda temi come solidarietà e accoglienza. Coinvolte tante associazioni, tra cui quelle di volontariato e tante aziende del territorio, come “Pizzaiuoli Napoletani” che daranno il loro contributo con la loro arte nel fare la pizza.


la-pizza-napoletanala-pizza-napoletana


Le presenze all’evento

Parteciperanno all’evento figure di alto rilievo come l’assessore ai diritti di cittadinanza e alla coesione sociale di Napoli, Laura Marmorale, ma anche la delegata del Sindaco alle apri opportunità, Simonetta Marino, e l’architetto Giuseppe Oliviero, consigliere delegato alla Mostra d’Oltremare.

TAG