Cronaca

Poggiomarino, il marito è affetto da un raro tumore: l’appello della moglie sui social per aiutarlo

Gianfranco Sangiovanni è un commercialista 32enne, residente a Poggiomarino, afflitto da una rara forma di tumore: la moglie ha lanciato un appello su Facebook per avviare una raccolta fondi.

Alessia lotta per la vita del marito: avviata raccolta fondi su Facebook

Alessia Sorrentino è una coraggiosa moglie che sta cercando di aiutare il marito Gianfranco Sangiovanni, 32enne di Poggiomarino da tempo affetto da una rara forma di tumore. Curare la sua patologia è possibile ma i costi sono elevati, mentre lo stesso Gianfranco starebbe raccogliendo contatti con medici e istituti di tutta Europa.

Vista la situazione e in virtù delle difficoltà economiche, la donna ha pensato si lanciare un appello su Facebook per avviare una raccolta fondi e aiutare l’amato compagno. Ecco appunto la richiesta di Alessia Sorrentino:

Salve a Tutti!
Vi scrivo per farvi conoscere la storia di mio marito Gianfranco.
Gianfranco Sangiovanni è un giovane commercialista di 32 anni, marito meraviglioso e padre affettuoso di due bambini, 3 e 5 anni.

Gianfranco fin da ragazzo ha vissuto sacrificando se stesso per il gran senso del dovere verso la sua famiglia e spendendosi sempre per gli amici e conoscenti.
Quando finalmente le sua vita aveva intrapreso una strada stabile e serena, nell’ Aprile del 2018 tutto si è stravolto: la scoperta di un TUMORE DESMOPLASTICO A PICCOLE CELLULE ROTONDE AL 4° STADIO, rarissimo e difficile da curare.

In quest’ultimo anno, mentre lui si sottoponeva ad ogni tipo di terapia, trattamento chemioterapico, analisi e degenze ospedaliere per varie complicazioni, noi familiari non ci siamo MAI ARRESI, facendo di tutto per trovare una soluzione, per dare al nostro guerriero la possibilità di veder crescere i suoi splendidi bambini.

Solo qualche mese fa abbiamo contattato il Dott. KATO TOMOAKI della “Columbia University Medical Center” di New York, il quale ha già avuto modo di prendere a conoscenza il nostro delicato caso e ad oggi, visti i recenti sviluppi dovuti alla scoperta di un altro UNICO ED IDENTICO caso che ha colpito un nostro connazionale e che ha fatto il giro del paese, ci ha chiesto di voler esaminare nuovamente il nostro caso e quindi di re-inviargli i risultati delle sue ultime TC e analisi.

Ricercando ulteriormente abbiamo scoperto che ci sono due centri d’eccellenza nella cura dei Sarcomi in Europa: il “Royal Marsden Hospital ” in Inghilterra e il “Gustave Roussy Cancer Campus ” in Francia con i quali siamo già in contatto per arrivare ad avere delle risposte concrete e speriamo risolutive.

Anche se tutte le speranze sembrano finire, Gianfranco non smette tuttora di sottoporsi a cure oncologiche, trattamenti integrati e terapie biologiche innovative pur di lottare per la sua vita e la sua famiglia.
Ovviamente tutto ciò è molto costoso ed è per questo che siamo qui a chiedervi AIUTO: il vostro sostegno e la vostra condivisione potranno dare al mio guerriero una qualsiasi possibilità concreta, che sia un’operazione, cura o una nuova sperimentazione…..INSOMMA UNA SPERANZA.

Potete aiutarci donando al seguente IBAN: IT51J0560240270002000017323
Intestato a SANGIOVANNI GIANFRANCO

Vi chiedo di condividere il più possibile e vi dico a nome mio e della mia famiglia umilmente GRAZIE!


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio