Cronaca

Dramma a Poggiomarino: Nicola muore durante il cenone di Natale

Sono stati celebrati ieri, lunedì 26 dicembre, i funerali di Nicola Camicia, noto fisioterapista morto a Poggiomarino durante il cenone di Natale. Il 49enne è stato stroncato da un improvviso malore, sotto gli occhi di parenti ed amici, mentre festeggiavano il Natale. Proprio i parenti lo hanno trasportato in ospedale, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del noto fisioterapista.

Poggiomarino, Nicola morto durante il Cenone di Natale: dolore ai funerali

Un vero dramma natalizio quello che ha colpito la famiglia di Nicola Camicia, noto e stimato fisioterapista, e l’intera comunità di Poggimarino che ieri, nel giorno di Santo Stefano, ha tributato l’ultimo saluto. Le esequie di Nicola Camicia sono state celebrate presso la parrocchia di Sant’Antonio di Padova, dove una folla commossa ha preso parte al rito funebre, stringendosi al dolore della famiglia di Nicola.

Tantissimi anche i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore. “Doveva essere una giornata di brindisi, ma il signore ha voluto diversamente. Caro Nicola, resterai sempre nel mio cuore. Riposa in pace, amico fraterno”, scrive, ad esempio, Camillo.

Anna lo ricorda così: “Nicola era una bravissima persona ed era bravo nella sua professione condoglianze a tutta la famiglia”.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button