Cronaca

Poliziotta stuprata a Napoli, disposta una perizia psichiatrica per l’aggressore

Stando a quanto ricostruito finora, il 23enne era stato già denunciato per molestie sessuali

Emergono nuovi dettagli sulla vicenda della poliziotta violentata a Napoli: è stata disposta una perizia psichiatrica per l’aggressore. Stando a quanto ricostruito finora, il 23enne era stato già denunciato per molestie sessuali.

Poliziotta violentata a Napoli, disposta una perizia psichiatrica per l’aggressore

La poliziotta aveva finito il turno 19-24 in commissariato e si stava avviando verso il porto dove aveva parcheggiato l’auto nei posti riservati alle forze dell’ordine, quando ha notato che qualcuno la seguiva.

L’agente – che secondo quanto si appreso aveva con sé anche l’arma di ordinanza – però non ha fatto in tempo a difendersi perché l’aggressore è stato più veloce nel colpirla con una pietra. Il bengalese responsabile dello stupro, J.M., di 23 anni (con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale) è stato però preso immediatamente dopo l’allarme lanciato ai colleghi dalla vittima.

È stata inoltre disposta la perizia psichiatrica nei confronti dell’aggressore, cittadino del Bangladesh. L’uomo è detenuto nel carcere napoletano di Poggioreale, dove si svolgerà anche l’accertamento psichiatrico disposto dal giudice. Durante l’udienza di convalida dell’arresto il ragazzo non ha risposto alle domande, ed è apparso in stato confusionale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio