Cronaca

Pomigliano d’Arco, picchiato candidato a sindaco mentre tornava a casa

Il candidato a sindaco a Pomigliano d’Arco Salvatore Cioffi, è stato selvaggiamente picchiato mentre tornava a casa. Cioffi a causa delle gravi lesioni riportate ha trascorso tutta la notte al pronto soccorso di Acerra.

Pomigliano d’Arco, picchiato candidato a sindaco

Il candidato a sindaco di Europa Verde – Verdi a Pomigliano d’Arco Salvatore Cioffi è stato aggredito al termine di una manifestazione elettorale. L’uomo si stava recando a casa a piedi, quando due persone sono scese da una motocicletta e lo hanno colpito violentemente con calci e pugni. I malviventi avevano il volto coperto da caschi integrali.

Cioffi è stato accompagnato al pronto soccorso di Acerra, dal coportavoce locale del Sole che Ride Carmine D’Onofrio, dove ha trascorso tutta la notte. “Per chi è schierato apertamente per la legalità e contro la criminalità organizzata è sempre più difficile la vita sui nostri territori”, ha commentato il deputato Francesco Emilio Borrelli.

Il messaggio di Salvatore Cioffi

Questa mattina Salvatore Cioffi, ha scritto un messaggio sui suoi profili social.

Voglio rassicurare tutti delle mie condizioni fisiche dopo l’aggressione subita ieri sera, qualche contusione ma nulla di grave. Non è stato un bel momento e, nonostante la sua drammaticità, ha avuto un lieto fine. Desidero ringraziare tutti per l’affetto e la vicinanza che mi state dimostrando. Un grazie particolare alle forze dell’ordine e al personale sanitario del pronto soccorso del Ospedale Villa dei Fiori di Acerra.
Oggi è un altro giorno… si riparte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio