Cronaca

Si schianta con l’auto contro un muro, morto 19enne di Pomigliano

Altri due feriti ricoverati in ospedale

Lutto a Pomigliano dove un ragazzo di 19 anni, Ugo Vessicchio, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella notte di venerdì: con l’auto è finito contro un muro. Purtroppo il ragazzo non ce l’ha fatta: è deceduto subito dopo il ricovero. Altri due feriti in ospedale.

Pomigliano, auto contro muro: morto 19enne

Tre ragazzi sono rimasti coinvolti in un incidente nella notte di venerdì. Per cause ancora in corso di accertamento, la loro auto si è schiantata contro un muro: sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari che hanno trasportato i malcapitati in ospedale. Uno di loro è stato trasferito al Cardarelli mentre gli altri due all’Ospedale del Mare.

Purtroppo Ugo non ce l’ha fatta: è deceduto subito dopo il ricovero. In corso le indagini da parte dei carabinieri per far luce sulla dinamica di quanto avvenuto. Tanti i messaggi di cordoglio degli amici del 19enne diffusi sui social in queste ore: “Un grande stupido, ma anche una delle persone più buone, dolci e gentili che io abbia mai conosciuto.ti vorrò sempre bene gamberetto, ci mancherai”.

Articoli correlati

Back to top button