Politica

Pomigliano d’Arco, avviso per il servizio di asilo nido

POMIGLIANO D’ARCO. L’amministrazione comunale comunica che è stato pubblicato un Avviso Pubblico finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ambito Territoriale N25, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare una offerta economica, relativamente al servizio “Nido di mamma” dei comuni associati all’ambito.

Come presentare la domanda

La manifestazione di interesse dell’operatore economico interessato, con le dichiarazioni richieste con l’Avviso Pubblico, deve essere trasmessa all’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale N25, presso l’ufficio Protocollo Generale del Comune di Pomigliano d’Arco (NA), C.A.P. 80038, Piazza Municipio, n. 1, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 del giorno 8 febbraio 2018, a mezzo raccomandata del servizio postale pubblico o privato.

E’ altresì facoltà degli operatori economici consegnare a mano il plico, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 del giorno 8 febbraio 2018 all’ Ufficio Protocollo Generale del Comune di Pomigliano d’ Arco di tutti i giorni lavorativi, con esclusione dei giorni prefestivi e festivi.

Il bando e le informazioni

Per ulteriori informazioni e per visualizzare il bando cliccare sul sito ufficiale del comune di Pomigliano d’Arco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button