Cronaca

Pomigliano, inseguimento ad alta velocità: bloccato e trovato in possesso di pietre di eroina

Inseguimento ad alta velocità a Pomigliano d’Arco dove un corriere della droga, alla vista del posto di blocco,  ha effettuato un’inversione di marcia dandosi alla fuga lungo le vie cittadine, immediatamente inseguita dai carabinieri. L’uomo è stato poi bloccato e trovato in possesso di pietre di eroina.

Inseguimento a Pomigliano

Il corriere della droga, una volta bloccato dopo l’inseguimento, è stato trovato in possesso di un importante quantità di denaro contante con sè, ritenuto possibile provento della vendita di droga.

A seguito di ulteriori verifiche gli uomini dell’Arma hanno anche accertato che il ragazzo era destinatario di un provvedimento emesso dalla Corte di Appello di Napoli che disponeva la sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari, cui già era sottoposto, con la più grave misura della custodia cautelare in carcere in relazione al reato di estorsione aggravata dal metodo mafioso commesso nel circondario della Campania. Si era reso irreperibile da alcuni giorni ora si trova presso la casa circondariale di Campobasso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio