Politica

Pompei, Annalisa Ramunno nuovo assessore comunale

POMPEI. Annalisa Ramunno, 50 anni, dottore commercialista, è il nuovo assessore del comune di Pompei. Lo rende noto, su fb, l’amministrazione comunale.

Annalisa Ramunno al posto di Antonio Coppola

Annalisa Ramunno prende il posto del dottor Antonio Coppola, che proprio ieri aveva presentato al sindaco Pietro Amitrano le sue dimissioni, per poter essere libero di candidarsi a Castellammare di Stabia, sua città di nascita.

La dottoressa Ramunno, al suo primo incarico come assessore, assume le deleghe a Formazione Professionale, Protezione Civile, Unesco, Qualità della Vita, Attuazione Programma Amministrativo, Sanità.

Annalisa Ramunno, chi è

Candidata alle scorse elezioni con Campania Libera, al Comune di Pompei ha svolto il ruolo di Dirigente del settore Affari Finanziari, tra il 2006 e il 2009, e quello di Presidente del Nucleo Controllo di Gestione. È anche Consigliere dell’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torre Annunziata.

Nella vita privata ha due figli, un maschio e una femmina, e suona il pianoforte.

“Sono onorata di ricevere questo incarico – ha dichiarato il neo assessore – ed il mio primo pensiero va alla squadra che mi ha sostenuto e continua a supportarmi in questo percorso politico. Un ringraziamento particolare al consigliere Mario Estatico che è stato il principale sostenitore di questa nomina, e al sindaco Pietro Amitrano per la fiducia accordatami. Mi ripropongo di dare il massimo. Anche perché affronto questo incarico con grande entusiasmo e determinazione. Da parte mia ci sarà serietà e impegno per contribuire a questo nuovo corso della città”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button