Cronaca

Spacciava ai domiciliari, pusher recidivo finisce in carcere | Nascondeva droga sotto la Madonnina

Pompei, droga nascosta nella statua della Madonna: arrestato spacciatore. Si trovava già agli arresti domiciliari

Droga nascosta nella statua della Madonna. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Pompei hanno tratto in arresto A.D.M., nei confronti dei quali è stata eseguita una ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere emessa dal Gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.

Pompei, droga nascosta nella statua della Madonna: spacciatore arrestato

Nella tarda mattinata dello scorso 3 luglio, a seguito di segnalazione anonima relativa alla possibile consegna di droga presso l’abitazione dell’arrestato, residente a Pompei e già agli arresti domiciliari per droga e per altri reati, gli agenti effettuavano una perquisizione personale e domiciliare finalizzata a dare riscontro a quanto segnalato.

La scoperta

In pochi minuti la segnalazione si rivelò esatta. Nell’abitazione dell’uomo, nascosti in una madonnina di gesso, venivano infatti trovati 20.85 grammi di marijuana e 10.15 grammi di hashish. L’attività di indagine permetteva così di raccogliere gravi indizi di colpevolezza di A.D.M. che, secondo gli inquirenti, aveva continuato a gestire la sua piazza di spaccio senza sosta nonostante i domiciliari. Da qui l’arresto e il trasferimento in carcere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio