Cronaca

Violenza a Pompei, figlio picchia e minaccia i genitori: arrestato 29enne

I genitori lo hanno denunciato dopo diversi episodi di violenza

Due coniugi di Pompei hanno denunciato il figlio 29enne dopo diverse minacce subite. I genitori, stanchi delle diverse violenze, hanno deciso di denunciare il figlio che è stato arrestato.

Pompei, figlio minaccia i genitori

Il ragazzo ha forato i quattro pneumatici dell’auto della mamma, poi l’ha minacciata con un coltello. Infine mette a soqquadro l’appartamento dove vive con i genitori e prova a picchiare questi ultimi. Scene di violenza alle quali i due coniugi di Pompei, da ciò che hanno poi raccontato, si erano tristemente ”abituati”.

La denuncia

Ma stavolta hanno deciso di denunciare e fare arrestare il loro figlio di 29 anni. È accaduto ieri mattina, 28 agosto, quando i poliziotti, su disposizione della centrale operativa, sono intervenuti in un’abitazione di via Traversa Capone per la segnalazione di una persona in escandescenze.

Giunti sul posto, gli agenti sono stati avvicinati da due coniugi che hanno raccontato loro come il figlio, dopo aver messo a soqquadro l’abitazione, aveva minacciato di picchiarli, come già avvenuto in diverse altre occasioni, sempre per futili motivi. L’uomo, già gravato di precedenti di polizia, dopo le formalità di rito, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio