Cronaca

Pompei, rapina al bar pasticceria “Gabbiano”: bottino da 6mila euro

Rapina al bar pasticceria “Gabbiano” in via Lepanto a Pompei: un uomo ha portato via un bottino da 6mila euro. I carabinieri indagano sull’episodio.

Rapina al Gabbiano di Pompei

Paura a Pompei per una rapina compiuta ai danni del bar pasticceria “Gabbiano” in via Lepanto, nei pressi della Basilica. Il rapinatore è entrato con il volto coperto da un casco integrale ed è riuscito a portare via un bottino pari a 6mila euro.

Secondo le prime ipotesi, il malvivente si sarebbe mosso perché a conoscenza delle abitudini dei titolari. I carabinieri hanno intenzione di consultare le telecamere di vidosorveglianza per cercare di ricostruire tutti i passi della rapina e risalire al responsabile.

A quanto pare, il rapinatore avrebbe aspettato che la cassiera rimanesse da sola prima di agire. I militari non escludono alcuna pista.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button