Cronaca

Il ponte San Rocco cade a pezzi. La denuncia del vicepresidente della Municipalità Salvatore Passaro

La denuncia del vicepresidente della Municipalità di Napoli, Salvatore Passaro a riguardo del ponte San Rocco: «Questo ponte è sempre più insicuro».

Salvatore Passaro sul ponte di San Rocco

È dovuto intervenire Salvatore Passaro, vicepresidente dell’VIII Municipalità. Ecco la denunciare sul grave stato in cui versa il ponte San Rocco:

Dopo l’ennesimo suicidio siamo tutti sconvolti, ma vogliamo anche che sia l’ultimo. Questo ponte è sempre più insicuro per i cittadini e per i residenti del posto.

Commenta così, il vicepresidente dell’VIII Municipalità dopo il tentato suicidio di ieri e i problemi che da tempo caratterizzano il ponte di San Rocco. In particolare il ponte manca di protezioni, le parti in ferro dei piloni esposte alle intemperie e una serie di lesioni visibili dalla strada sottostante continuano a preoccupare gli abitanti della zona. Il ponte fu di analizzato lo scorso anno, i risultati però non misero in luce particolari criticità. Nel frattempo però il parapetto cade a pezzi e la sua altezza permette a chiunque di sporgersi senza difficoltà.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto