Cronaca

Ponticelli, reagiscono ad una rapina e vengono accoltellati

Due ragazzi di 17 anni sono stati accoltellati nella tarda serata di ieri, giovedì 1 giugno, a Ponticelli: secondo le prime informazioni, sarebbero stati vittime di una rapina. Sul posto la Polizia che indaga su quanto avvenuto.

Rapina finisce in sangue a Ponticelli, minorenni accoltellati

Due rapine finite in sague nella tarda serata di ieri, giovedì 1 giugno. Due minorenni sarebbero stati accoltellati proprio perché avrebbero reagito ai colpi. Per fortuna le loro ferite sono solo superficiali ma comunque è stato disposto il trasporto in ospedale dove sono intervenuti i poliziotti a cui hanno raccontato di essere stati aggrediti da sconosciuti in scooter.

Il primo intervento è avvenuto intorno alle 23 a Villa Betania, il secondo dopo 55 minuti all’Ospedale del Mare. Le due tentate rapine, con dinamica molto simile, sarebbero avvenute nelle vicinanze della villa comunale e in viale Disney, nei pressi della stazione della Circumvesuviana. A colpire sconosciuti a bordo di uno scooter. Nella notte sono stati effettuati sopralluoghi nei punti indicati: si vaglia la possibilità che i ferimenti siano stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza. Le versioni dei due, entrambi con precedenti penali, restano per il momento al vaglio degli investigatori.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio