Cronaca

Portici, controlli Green Pass: tra i “furbetti” anche un cameriere

Controlli mirati ai green pass nel Comune di Portici nell'ambito di un servizio straordinario: tra i "furbetti" anche un cameriere

Controlli mirati ai green pass nel Comune di Portici nell’ambito di un servizio straordinario dei Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco e dagli agenti della Polizia Municipale. La scoperta dei Carabinieri in un locale: trovati sprovvisti anche tre clienti.

Controlli mirati ai green pass nel Comune di Portici

Chiesta l’esibizione della carta verde a 130 persone: tutti clienti, gestori e dipendenti di ristoranti e pub della città. Tre i clienti e un cameriere sprovvisti della certificazione. Loro e i gestori dei locali che non hanno verificato l’applicazione della normativa dovranno pagare una multa.

Un “furbetto” del Green pass

Un dipendente di un ristorante, invece, ha mostrato un Green pass con generalità di un’altra persona. Quando gli è stato chiesto il documento ha dichiarato di non averlo con sé e ha poi fornito false generalità, sperando di farla franca. I carabinieri hanno compreso il trucco e denunciato l’uomo. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio