Cronaca

Portici-Ercolano, 37enne arrestato per furto aggravato e possesso d’armi durante i controlli di routine della polizia

Ieri notte nella zona di Portici-Ercolano un uomo è stato arrestato per furto aggravato e denunciato per possesso ingiustificato di armi. Il 37enne è stato sorpreso in atteggiamenti sospetti dalla polizia e aveva già dei precedenti con la giustizia.

Portici-Ercolano, uomo viene arrestato per furto aggravato: aveva già dei precedenti

Ieri notte, durante un giro di controllo di routine nella zona di Portici-Ercolano, gli agenti del Commissariato Portici-Ercolano hanno ricevuto una richiesta di aiuto da parte di un uomo che indicando loro il finestrino posteriore della propria auto rotto, gli ha detto di essere stato vittima di furto di vari oggetti personali presenti all’interno del veicolo.

Così i poliziotti si sono aggirati per la zona cercando di trovare qualcuno di sospetto ed è proprio in via Mare ad Ercolano che si sono imbattuti in un individuo che si aggirava con fare guardingo e stava trasportando un borsone di grosse dimensioni.

Il contenuto del borsone

Gli agenti lo hanno quindi raggiunto e controllato il contenuto del borsone trovandovi uno sfollagente telescopico, un coltello multilama di 9 cm circa, un coltellino svizzero, 2 cacciaviti, degli effetti personali corrispondenti alla descrizione fornita dal proprietario del veicolo ed un cellulare risultato smarrito lo scorso mese di giugno.

L’arresto

In seguito poi quando hanno identificato l’uomo, si sono resi conto che quest’ultimo è un 37enne di Ercolano con già altri precedenti di polizia. Il ladro è stato quindi arrestato per furto aggravato nonché denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, porto di armi od oggetti atti ad offendere e appropriazione di cose smarrite; infine, la refurtiva è stata restituita al proprietario.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio