Cronaca

Portici, giallo della morte di Roberta: indagate tre amiche

La morte della 18enne di Portici è avvolta da un’alone di mistero: l’ipotesi del suicidio sembra non convincere coloro che la conoscevano e ad oggi la famiglia di Roberta chiede a voce alta che sia fatta chiarezza su quel fatidico “volo” dal sesto piano.

Giallo della morte di Roberta: amiche sotto indagine per omicidio

Tantissimi sono i dubbi relativi alla morte di Roberta, la 18enne di Portici caduta dal sesto piano del palazzo in cui viveva. Attualmente tre sono le persone indagate: si tratta delle amiche di Roberta, le ragazze con cui si era intrattenuta sul ballatoio della propria abitazione dopo una serata in discoteca.

Devono difendersi dall’accusa di omicidio preterintenzionale e sono in attesa delle conclusioni di periti e medici legali richieste dal gip Picciotti, che ha accolto le istanze avanzate dalla difesa della famiglia di Roberta. Ieri mattina, medici e ingegneri nominati dal Tribunale di Napoli hanno depositato le proprie conclusioni, ma l’udienza a porte chiuse è stata aggiornata a lunedì prossimo, quando sarà possibile approfondire quel giallo legato agli ultimi istanti di vita di Roberta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio