Cronaca

Portici, auto in fiamme davanti una scuola elementare: bimbi allontanati

Incendio ad un'auto davanti una scuola elementare a Portici, la vettura è stata avvolta dalle fiamme proprio al cancello d’ingresso

Incendio ad un’auto davanti una scuola elementare a Portici, la vettura è stata avvolta dalle fiamme proprio al cancello d’ingresso: bimbi fatti allontanare e tornare e a casa a causa del fumo nero invaso nelle classi.

Incendio ad un’auto a Portici davanti una scuola elementare

Proveniva da viale Melina a bordo della sua station wagon quando, all’altezza della scuola elementare Don Bosco di via Roma, dal motore ha iniziato a uscire del fumo. Erano circa le 8 del mattino. Il guasto, forse un corto circuito, ha generato una fiammata. L’uomo è uscito dall’abitacolo appena in tempo, lasciando l’auto davanti al cancello verde della scuola elementare. In pochi minuti il veicolo è stato avvolto dalle fiamme e si è generata una densa coltre di fumo nero visibile da ogni punto della città.

I soccorso

In attesa dei caschi rossi, il fumo ha letteralmente invaso le aule che avevano le finestre aperte. I bambini della Don Bosco sono stati quindi rimandati a casa.

Articoli correlati

Back to top button