Cronaca

Portici, massacra di botte la compagna e la manda in ospedale: arrestato marito violento

Portici: maltrattamenti e violenza ai danni della compagna. I carabinieri hanno arrestato un 33enne. La vittima è finita addirittura in ospedale.

Arrestato per maltrattamenti in famiglia: succede a Portici

I carabinieri di Ercolano hanno arrestato un 33enne di Portici per maltrattamenti e violenza ai danni della compagna. La vittima è stata picchiata dall’uomo dopo che una lite verbale era sfociata in vera e propria violenza fisica.

Il tutto è avvenuto davanti agli occhi impotenti del figlio della coppia, un bambino di soli 9 anni. Le manette sono scattate dopo che la donna aveva sporto denuncia, raccontando ai militari tutte le violenze subite, fino a riportare contusioni ed escoriazioni.

Le cause che scatenano la violenza del compagno sono verosimilmente anche l’alcol e la droga di cui fa uso. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button