Cronaca

Posillipo, sparano a dei gabbiani sul tetto: la denuncia di Borrelli

Dei condomini hanno tentato di sparare dei gabbiani. Poi li hanno pestati a morte, davanti a dei bambini

Posillipo, sparano a dei gabbiani sul tetto: la denuncia di Borrelli. Uccelli colpevoli di nidificare su un tetto di un palazzo al Parco Carelli in Posillipo, Napoli.

Sparano contro dei poveri gabbiani a Posillipo

Un condomino ha tentato di sparare dei gabbiani sopra il tetto dell’edificio dove vive. Mancato il bersaglio, insieme ad altre 2 persone ha deciso di uccidere i poveri uccelli a bastonate. Nonostante le urla di pietà dei vicini e di bambini che hanno assistito alla scena il trio ha ucciso 3 gabbiani.

Appello alle istituzioni

I testimoni quindi hanno rivolto un appello al Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e a quelli municipali del Sole che Ride Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci, e al Delegato della Lipu Fabio Procaccini. Sul posto sono giunti gli agenti di Polizia locale che hanno raccolto 12 deposizioni e, in seguito alla perquisizione, sequestrato il fucile.

La denuncia di Europa Verde e Lipu

A nulla sono valse le urla di pietà di bambini e testimoni che hanno proceduto a denuncia. Questa barbarie non dovrà restare impunita denunciano Europa Verde e Lipu. Ora l’auspicio è che i responsabili possano pagare per tale crimine.

Articoli correlati

Back to top button