Cronaca

Positivo al covid un bimbo di 6 mesi a Castellammare di Stabia

A dare la notizia il sindaco Gaetano Cimmino sui social

Anche un  bimbo di 6 mesi tra i nuovi contagi registrati oggi a Castellammare di Stabia: il piccolo è risultato positivo al covid insieme ad altre 55 persone, a dare la notizia il sindaco Gaetano Cimmino, con un post sulla sua pagina social.

Covid, Castellammare di Stabia: positivo bimbo di 6 mesi

Il covid non risparmia nessuno, nè anziani nè giovani: una delle persone colpite dal contagio, purtroppo, è un bimbo di appena 6 mesi, risultato positivo insieme ad altri 55 cittadini stabiesi.

Guarigioni

Da registrare anche 27 persone guarite: tra di essi un ragazzo di 9 anni, uno di 15 e uno di 17, che porta a 1186 il totale delle persone che sono riuscite a superare la malattia.


positivo-al-covid-un-bimbo-di-6-mesi-a-castellammare-di-stabia

 


Le parole del sindaco

“La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 55 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) nel periodo dal 23 al 28 dicembre 2020. 12 persone stanno accusando in maniera lieve i sintomi del virus. Tra i nuovi contagiati un bimbo di 6 mesi, cinque ragazzi tra i 10 e i 16 anni, un 89enne ed un 81enne
Sono stati lavorati complessivamente 670 tamponi. Le autorità sanitarie hanno aggiornato anche il numero delle persone purtroppo decedute a causa del Covid dal 6 dicembre. Si tratta di 14 cittadini stabiesi già noti alle cronache.
Dichiarate guarite, infine, 27 persone. Tra di essi un ragazzo di 9 anni, uno di 15 e uno di 17, ma anche un 82enne, un 83enne ed un 90enne”.

 



 

Articoli correlati

Back to top button