Cronaca

Pozzuoli, accoltella la ex compagna ferendola gravemente: preso dopo 20 ore

Paura a Pozzuoli, dove un uomo ha accoltellato la ex compagna ferendola gravemente. I sanitari hanno trasferito la donna all’ospedale Santa Maria Delle Grazie di Pozzuoli, dove si trova in sala operatoria per un delicato intervento chirurgico. L’aggressore è stato  Fabiano Vitone, disoccupato già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dopo 20 ore di caccia.

Donna accoltellata a Pozzuoli: arrestato l’aggressore

L’aggressore è entrato dal balcone, si è diretto nella stanza da letto e dopo una furibonda lite l’ha accoltellata. Due fendenti, uno alla schiena e l’altro allo stomaco, per poi lasciarla a terra in una pozza di sangue. La vittima è una 49enne, divorziata con tre figli, due dei quali quasi coetanei di lui, 30enne e padre di una bambina di quattro anni.

La fuga

Dopo l’aggressione Fabiano Vitone, disoccupato già noto alle forze dell’ordine e residente a Pozzuoli nel quartiere di Monterusciello, è scappato portando con sé il coltello utilizzato per ferire Giovanna De Maio, la sua ex compagna.

L’arresto

Dopo una fuga durata tutta la notte e per l’intera giornata di ieri, è stato arrestato in serata dagli agenti del commissariato di Pozzuoli, che lo hanno trovato nell’abitazione del fratello a Monterusciello: dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato da futili motivi.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio