Cronaca

Pozzuoli, aggredisce infermiere e guardia giurata

Ancora violenza ai danni dei sanitari ospedalieri, a Pozzuoli nella tarda mattinata di oggi, 2 gennaio 2023, un uomo ha accompagnato il figlio al pronto soccorso e dà in escandescenza: aggredisce infermiere e guardia giurata.

Aggredisce infermiere e guardia giurata a Pozzuoli: paura in mattinata

Ancora violenza ai danni dei sanitari ospedalieri. Nella tarda mattinata di oggi, 2 gennaio 2023, un uomo ha accompagnato il figlio al pronto soccorso e dà in escandescenza per poi aggredire infermiere e guardia giurata. La denuncia è arrivata dall’associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” che ha raccontato l’episodio sui social.

La denuncia

“Nel mirino del ‘violento di turno’ nella mattinata sono finiti un infermiere e una guardia giurata. I fatti sono avvenuti intorno alle 11 all’ingresso del pronto soccorso dove un uomo ha dato in escandescenze dopo aver accompagnato il figlio che qualche minuto prima aveva rifiutato il trasporto con un’ambulanza del 118. Sul posto è stato necessario l’intervento della Polizia di Pozzuoli. Gli agenti hanno bloccato e poi denunciato a piede libero l’uomo per percosse e violenze. Sottoposte alle cure dei sanitari invece le due vittime. Quasi in simultanea, dunque, sia la Napoli 1 che la Napoli 2 sono state colpite dalla prima aggressione del 2023”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio