Cronaca

Alcool venduto ai minori: denunciato il titolare di un bar a Pozzuoli

Controlli della polizia municipale di Pozzuoli: il titolare di un bar del centro storico è stato denunciato per aver venduto alcool a dei minori.

Pozzuoli alcool venduto ai minori: denunciato il titolare di un bar

Gli agenti della polizia municipale di Pozzuoli, nel corso del fine settimana appena trascorso, hanno effettuato una serie di controlli e appostamenti volti a debellare il fenomeno della somministrazione di alcol ai minorenni.
In particolare l’azione ha portato a denunciare il titolare di un bar del centro storico che nella serata di sabato aveva appena venduto a due ragazze minorenni, rispettivamente di 15 e 16 anni, una bevanda alcolica (il classico “cicchetto”).
L’uomo, che è stato colto in flagrante da agenti in borghese che si erano finti avventori, ha ricevuto una sanzione , oltre alla denuncia per violazione dell’articolo 689 del codice penale (che interviene appunto sulla somministrazione di bevande alcoliche a minori), che può condurre anche all’arresto.
Le due ragazze fermate dagli agenti della polizia municipale sono state identificate e riaffidate ai rispettivi genitori.

 

Articoli correlati

Back to top button