Cronaca

Pozzuoli, anziano travolto e ucciso: era appena uscito dall’ospedale

Alla guida della vettura che ha investito l'anziano, a velocità sostenuta, c'era un 70enne del luogo

Tragedia avvenuta all’uscita dall’ospedale di Pozzuoli dove un anziano di Giugliano è stato travolto e ucciso da un’auto in corsa. Il 75enne si stava recando in farmacia per acquistare dei medicinali. Alla guida della vettura che ha investito l’anziano, a velocità sostenuta, c’era un 70enne del luogo.

Pozzuoli, anziano travolto e ucciso da un’auto fuori all’ospedale

Tragedia consumata all’esterno di un ospedale a Pozzuoli dove un 75enne è stato investito da un’auto che percorreva a velocità sostenuta. L’anziano si stava recando in farmacia per acquistare dei medicinali.

Lanciato l’allarme, sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno tentato invano le pratiche di rianimazione.

Chi  la vittima

La vittima è Francesco Spalice, 75enne residente a Giugliano, investito nella giornata di lunedì, 1 novembre, a pochi passi dall’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. È stata aperta anche un’inchiesta da parte della Procura per chiarire quanto avvenuto sul caso. Nei giorni scorsi è effettuata anche autopsia. Il 70enne, conducente dell’auto, è ora indagato per omicidio stradale.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio