Cronaca

Arrestato ladro in una scuola, il sindaco di Pozzuoli: “Ora una pena esemplare”

Il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, applaude i carabinieri per l’arresto di un ladro in una scuola: si attende una pena esemplare.

Il sindaco di Pozzuoli elogia i carabinieri

«Ringrazio i Carabinieri di Pozzuoli per l’efficace operazione che ha portato all’arresto di un ladro, colto in flagrante in una scuola di Licola e sospettato di essere l’autore dei furti compiuti di recente anche negli istituti di Monterusciello. Mi auguro che gli inquirenti facciano piena luce anche su questi episodi e che la pena per questo balordo sia esemplare in modo da costituire un deterrente per altri malintenzionati. Chi compie crimini di questa natura, danneggiando le scuole e la formazione dei nostri figli, va condannato senza esitazioni».

Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia dopo aver appreso dell’arresto di un quarantatreenne di Pozzuoli mentre stava cercando di portare via dalla scuola di Licola del materiale informatico.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button