Cronaca

Il contagio corre a Pozzuoli, 12 casi positivi nelle ultime 24 ore: l’allarme del sindaco Figliolia

Coronavirus, la situazione a Pozzuoli è molto critica: 12 casi positivi nelle ultime 24 ore. Alla luce di questi dati, il sindaco Figliolia ha inviato un ultimatum ai suoi cittadini, nei prossimi giorni verranno prese decisioni drastiche.

Coronavirus, a Pozzuoli 12 casi nelle ultime 24 ore

Un messaggio duro quello inviato dal sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, che ha comunicato la presenza di ben 12 nuovi positivi sul territorio, emersi nelle ultime 24 ore.

La situazione in città

Secondo quanto riporta il sindaco, ad oggi sono 235 in tutto gli abitanti della città che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia.

  • 100 persone sono attualmente contagiate
  • 122 persone sono guarite definitivamente
  • 13 persone sono decedute

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS
Ho ricevuto l’aggiornamento dall’ASL per i tamponi processati in queste ultime ore.
Sono numeri che avrei preferito mai ricevere. Ma ho l’obbligo, innanzitutto morale, di comunicarveli.
DODICI nostri cittadini sono risultati positivi al tampone diagnostico per la ricerca del Covid. Sono in isolamento domiciliare e sono in contatto con il servizio Epidemiologico per la ricerca dei link. Ed abbiamo, per fortuna, anche QUATTRO guariti.
Per la giornata di domani ho convocato una riunione con il Comitato Operativo di Protezione Civile per valutare le azioni da intraprendere per contenere i contagi.
Nei giorni scorsi vi avevo annunciato che avrei preso delle decisioni anche drastiche, ma ho sperato fino alla fine nella collaborazione di tutti.
Non volevo arrivarci e speravo di non arrivarci.


 

🔴 AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Ho ricevuto l’aggiornamento dall’ASL per i tamponi processati in queste ultime ore.
Sono…

Pubblicato da Vincenzo Figliolia su Mercoledì 30 settembre 2020

 


 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button