Cronaca

Dolore a Pozzuoli, noto chef stroncato da un malore a soli 36 anni

I social sono inondati di post e ricordi di amici e parenti

Dolore a Pozzuoli, Guglielmo Adiletto, noto chef locale, è stato stroncato da un malore a soli 36 anni. L’uomo si era trasferito da tempo nel Bergamasco dove gestiva un ristorante Gusto86. I social sono inondati di post e ricordi di amici e parenti.

Pozzuoli, noto chef stroncato da un malore

Sembra che il noto chef fosse ad Amsterdam quando è avvenuto il decesso. Era lì per lavoro quando all’improvviso si è sentito male, probabile per un arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno tentato invano di rianimarlo. La notizia della sua dipartita è arrivata nella comunità partenopea, di cui il 36enne era originario, lasciando un vuoto.

In queste ore la salma è rinetrata in Italia per i funerali. Si celebreranno il 18 novembre presso la Chiesa di Sant’Artema alle 16. Adiletto lascia i genitori e una sorella.

I messaggi di cordoglio

In queste ore i social sono inondati post e ricordi di amici e parenti. Viene ricordato per la sua simpatia e per la sua professioanlità, oltre la sua passione. “E con te, sono finite tutte le parole e le lacrime che non dovevamo versare per te e sopratutto non oggi… Ci hai lasciato quel vuoto incolmabile, inaspettato e in un modo assurdo.Oggi ti riconfermi l’angelo che per me sei stato dal primo giorno che ti ho conosciuto!”, scrive Rosy.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio